mod_lingue

Martin - Accessori per sfogliatura

M-Tech® Accessori

Rendete la compensazione delle tolleranze ancora più rapida, sicura e di successo.

Coltello
Strumento che rende agevole la sfogliatura.

 

Guanti
I guanti per la pelatura, specialmente quando si ha a che fare con lamine metalliche e lamiere sottili, sono una componente essenziale dei dispositivi di protezione individuale (DIP).

 

La combinazione tra sensibilità e una migliore resistenza al taglio fa in modo che sia possibile lavorare i materiali citati sopra in modo più veloce e sicuro. È in particolare per la pelatura che i guanti si dimostrano doppiamente vantaggiosi:
da un lato, essi evitano il rischio di riportare ferite da taglio, dall’altro permettono una pelatura molto più rapida di lamiere multistrato M-Tech®L. Grazie a essi è possibile eseguire la pelatura di ciascuno strato di lamina metallica risparmiando circa un quarto del tempo altrimenti necessario. Lavorare senza correre il rischio di ferirsi, ma ad una velocità maggiore, rende più piacevole il maneggio del materiale.

 

Filmato sulla pelatura
Questo filmato mostra il modo corretto di lavorare la lamiera multistrato M-Tech®L. Qui si vede esattamente come adoperare il coltello per pelare in modo sicuro la prima pellicola. Oltre a delle riprese rallentate, si mostrano anche scene in tempo reale che indicano come maneggiare il materiale.
Il filmato illustra anche gli aspetti vantaggiosi del materiale. Si tratta di informazioni di base importanti per gli utenti, ma anche per coloro che devono prendere la decisione di ristrutturare i processi e di mettere in pratica l’argomento "Compensazione delle tolleranze con M-Tech®" applicandolo su tutta la catena di produzione in modo da aumentarne l’efficienza.

 

VIMITEC s.a.s.
di Bianchi Vilma Adelaide Angela e C.
 
Sede legale:
via Plana, 24
20155 Milano
 
Sede operativa:
via Arimondi, 1
20155 Milano
 
telefono +39 02 49660810
fax   +39 02 49660811
p.iva 07052020968
 
e-mail info@vimitec.it